MOLTO PIU’ DI UN SOFTWARE GESTIONALE

safety control

SICUREZZA SALUTE LAVORO

SAFETY CONTROL

 SICUREZZA – SALUTE – LAVORO

VALUTAZIONE RISCHI – PIANIFICAZIONE -ATTUAZIONE – CONTROLLO – RIESAME

 

Abbiamo realizzato una piattaforma sul web per offrire un valido aiuto per Pianificare, gestire e monitorare tutte le attività finalizzate a migliorare la sicurezza e la salute in Azienda

Lo strumento nasce con la finalità di integrare nel flusso aziendale tutti i soggetti coinvolti nella gestione con un preciso intento, una volta pianificate le attività di controllare ed attivare le risorse necessarie alla realizzazione

 

La gestione è attiva su due Livelli:

  • Il Consulente
  • L’Azienda

IL CONSULENTE – GESTORE

Finalità e Vantaggi:

  • Offre all’Azienda uno strumento che ottimizza tempi e costi e ne valorizza la professionalità
  • Coinvolge le risorse e decentra in modo attivo tutte le attività pianificate
  • Controlla, anche da remoto, in tempo reale l’avanzamento delle attività
  • Interviene direttamente da remoto nella gestione
  • Informa in modo tempestivo su variazioni o nuove misure da adottare
  • Evidenzia e presenta le attività migliorative pianificate e realizzate in eventuali controlli e verifiche

Funzioni:   Creazione azienda:

Il consulente Inserisce i dati primari per Identificare l’azienda;

Assegnazione Amministratore / Referente:

l’Amministratore Aziendale della procedura è l’utente che opera come referente per il consulente e interfaccia i tecnici per l’assistenza software

Creazione e Gestione Tabelle di Base

Per agevolare l’attività del consulente è possibile creare le “Tabelle di Base” duplicando le tabelle di altra azienda già operativa

Attivazione         Richiesta di Attivazione

La procedura si attiva con la “Richiesta di Attivazione” al sistema centrale

Comunicazioni

Il consulente può inviare a tutte, ad una lista o ad una singola Azienda comunicazioni e Allegati relativi ad informative, messaggi, news od allert.

Gestione Azienda

Il Gestore può inserissi nella gestione e da remoto operare a tutti i livelli per controllare, intervenire e correggere le anomalie riscontrate.

L’AZIENDA

Finalità e Vantaggi:

  • Incrementa la sicurezza e ne Intensifica il controllo
  •  Migliora l’informazione e crea ordine e chiarezza nei rapporti personali aziendali
  • Aumenta la trasparenza e incentiva al miglioramento tutte le risorse coinvolte nel progetto
  • Diminuisce i rischi e Riduce gli incidenti sul  
  • Permette a responsabili e controller di conoscere lo stato di avanzamento reale delle attività eliminando dubbi e incomprensioni, limitando conseguenze penali ed economiche
  • Pianifica lo scadenzario attività e Allerta tempestivamente i Responsabili di ritardi e anomalie nella gestione
  • Abbatte i costi

Funzioni 

Valutazioni:

  • Valutazione e gestione Processi Aziendali
  • Analisi rischi presenti per reparto e processo
  • Struttura Operativa per funzione Aziendale e ruolo per la Sicurezza

Attuazione

  • Pianificazione delle attività.
  • Rilevazione esecuzione su modulo cartaceo Aziendale o da terminale con archiviazione diretta di documenti ed allegati.
  • Riesame: La chiusura del periodo in esecuzione attiva il riesame e la nova pianificazione.

Controllo

Analisi avanzamento attività in tempo reale, anche da remoto

Aggiornamento Responsabili avanzamento con messaggi, allert e mails

Archivio

Archiviazione Automatica di documenti, moduli, allegati, appunti, …. Consultazione e ricerche per  Protocollo data ora, Utente, Tipo documento, periodo, data registrazione, Argomento, Attività, …..

Archiviazione e classificazione libera per conservare e consultare qualunque documento Aziendale

Richiedi ulteriori informazioni o una Demo

Richiesta informazioni o demo

6 + 15 =